Percorso di preparazione alla Certificazione PMI-ACP®
Il percorso di preparazione alla Certificazione PMI-ACP® è costruito ad hoc per consentire a team aziendali di prepararsi in maniera efficace per superare la prova d’esame di certificazione.
Project Management Academy (divisione di GEMA Business School) in qualità di Authorized Training Partner (ATP) del Project Management Institute (PMI)®, assicura che i nostri percorsi di certificazione sono allineati agli standard globali del PMBOK® Guide.
Ottenere la certificazione PMI-ACP® consente di acquisire una padronanza approfondita di diversi framework Agile, tra cui Lean, Scrum e Kanban, sviluppando un approccio che vede il cambiamento come un’opportunità. Questo arricchimento delle competenze rende i professionisti più adattabili e capaci di gestire progetti in ambienti dinamici.
La certificazione PMI-ACP® è riconosciuta a livello internazionale, aumentando la credibilità e l’affidabilità del professionista all’interno dell’organizzazione.
Infine, la formazione necessaria per ottenere la certificazione promuove lo sviluppo di competenze pratiche attraverso l’apprendimento esperienziale, migliorando l’efficacia nella gestione dei progetti e contribuendo al successo complessivo dell’organizzazione.
Studio e preparazione sono aspetti imprescindibili per il superamento dell’esame.
Oltre al Corso di preparazione erogato da Project Management Academy, che include una simulazione della prova d’esame e consente di ottenere i 28 contact hours, ai partecipanti verranno forniti:
GEMA S.r.l. Società Benefit P. Iva 01412811000 C.F.05550520588
Capitale soc. € 52.000 i.v. – R.E.A. n. 496554
Via Vincenzo Lamaro, 51 – Roma Tel. 06.7265221
Privacy Policy – Cookie Policy
Compila il modulo sottostante per ricevere informazioni.